collaborations, outfits

Be Different, Be Desigual!

” All’età di 20 anni, Thomas Meyer sognava un mondo in cui le persone si vestivano in un modo diverso. Era il 1984 ed era appena nato Desigual. Da allora, non abbiamo smesso di diffondere il positivismo, la creatività e, soprattutto, il divertimento. ”

In queste poche righe, che ho trovato sul sito di Desigual, è racchiuso il filo conduttore che lega una collezione dopo l’altra di un brand che possiamo ritenere storico.

L’immensa creatività che caratterizza i capi di Desigual, non so voi, ma a me trasmette molta allegria! Sono ricchi di colore, vengono mixati con stoffe sempre diverse e spesso accompagnati da ricami eseguiti con materiali di ogni genere. Questo non è da tutti, ed è proprio per questo motivo che Desigual ha uno stile originale e frizzante, davvero inconfondibile!

Qualche giorno fa mi sono resa conto che mancava proprio un po’ di questa loro creatività e allegria nel mio armadio ultimamente, quindi mi sono subito attivata per recuperare! Ecco perchè oggi vi sto parlando di Desigual, perchè inauguro il mio primo post dell’anno con un loro total look!

Direttamente dal loro sito ho scelto un carinissimo cappottino verde medio-lungo e un jeans a zampa. Del cappottino sono completamente innamorata! Amo il suo colore ma soprattutto la sua lavorazione, inoltre è davvero morbido e caldo, sicuramente lo vedrete ancora nei miei futuri look perchè non lo abbandonerò così facilmente 🙂  Per quanto riguarda il jeans, anche lui impeccabile! Adoro la sua vestibilità, è molto comodo e ovviamente personalizzato dai tipici ricami e tocchi di originalità che caratterizzano il brand.


Oltre a mostrarvi i miei nuovi acquisti, oggi vorrei invitarvi anche a dare un’occhiata alla loro nuova collezione che potete trovare subito sul loro sito: www.desigual.com. Solo per voi ho selezionato alcuni dei miei capi preferiti e che ovviamente ho già inserito nella mia wishlist, sono certa che presto me li regalerò 😀

Sono stata completamente catturata dalla positività che trasmettono i loro colori e le loro stampe. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate e se anche voi avete trovato il vostro Desigual look!

Qui potrete trovare il mio look di oggi > goo.gl/iG0NVA

Standard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*