beauty, collaborations

Braun Silk-expert

Ripensando ai viaggi fatti in questi ultimi mesi  devo ammettere di non potermi proprio lamentare! Sono stata a Londra, Fuerteventura, Amsterdam, Tenerife, Cannes, organizzo sempre piccole uscite fuori porta e l’estate e le vacanze sono ancora da programmare!

Qualunque cosa io faccia o in qualunque luogo io vada, cerco sempre di documentare tutto attraverso una foto, per rendervi partecipi delle mie esperienze e per darvi più ispirazioni possibili per i vostri futuri viaggi o acquisti. Giustamente ci tengo tantissimo a presentarmi alle persone sempre perfetta, ordinata ed impeccabile, penso come ogni donna!

Essere donna è davvero impegnativo, dobbiamo pensare ai capelli, al trucco, alla cura delle mani, all’outfit giusto per quella determinata occasione, insomma…chi più ne ha più ne metta! Le cose a cui pensare prima di uscire di casa e per sentirci a nostro agio sono parecchie, inoltre l’arrivo dell’estate richiede outfit più freschi e ”scoperti”, ed ecco presentarsi il solito problema: NON HO FATTO LA CERETTA!

Qualsiasi metodo voi utilizziate, lametta, crema depilatoria o come me la ceretta, sono sicura che la pensate in ogni caso come la penso io, questo problema da donne è una vera perdita di tempo! Inoltre se trascorrete una vita come la mia, sempre in viaggio, sempre in giro per eventi e situazioni che richiedono un aspetto impeccabile, cadere nella trappola di non poter indossare un vestito perchè l’estetista quel giorno non ha spazio per voi è una vera seccatura!

Non vi preoccupate, oggi non sono qui a scrivere questo articolo solo per lamentarmi, ma per offrirvi ovviamente una soluzione, ovvero darvi la possibilità di guadagnare più tempo per sistemarvi i capelli o mettervi lo smalto invece che spendere un sacco di soldi dall’estetista!

Da circa tre mesi è entrato nella mia vita un nuovo oggetto di cui non posso più fare a meno, è il nuovo Braun Silk-expert per la rimozione definitiva dei peli visibili attraverso un trattamento a luce pulsata, utile per liberarci finalmente e una volta per tutte di quel doloroso e soprattutto costoso appuntamento dall’estetista.

Braun_Silkexpert_depilazione_luce_pulsata

Il nuovo Braun Silk-expert, attraverso la luce pulsata, è l’unico che si adatta alla nostra pelle emettendo impulsi di luce ottimizzati per centrare la melanina nei peli. La melanina genera anche il colore della pelle, quindi per evitare che gli impulsi di luce scaldino troppo la pelle, grazie al suo sensore intelligente, chiamato SensoAdapt, ha la capacità di scansionare di continuo e in ogni punto le tonalità della nostra pelle, ottimizzando l’intensità della luce per un trattamento efficace e sicuro nel massimo comfort della nostra casa.

Braun_Silkexpert_depilazione_luce_pulsata

Come si usa? Vi darò brevi indicazioni per fornirvi un’idea, ma vi raccomando di leggere sempre e con attenzione le istruzioni prima di qualsiasi utilizzo!

Bisogna prima di tutto radere la zona che ci interessa trattare, asciugare bene e delicatamente la pelle. Dopo aver collegato alla corrente il nostro Braun Silk-expert siamo pronti per iniziare il nostro trattamento! Assicuratevi che per tutta la durata il suo beccuccio aderisca perfettamente alla pelle per garantire un corretto funzionamento e quindi la riuscita del trattamento.

Non dovete essere necessariamente delle esperte in materia per utilizzarlo perchè è davvero semplice e soprattutto veloce, infatti è dotato della modalità a scorrimento veloce, basta tener premuto un semplice tasto e possiamo subito trattare zone più ampie in soli pochi minuti!
Braun_Silkexpert_depilazione_luce_pulsata

Si parla di comfort, di velocità e di rimozione dei peli visibili PER SEMPRE!

Io lo sto ultilizzando già da qualche mese, ho attraversato la fase iniziale che prevede il trattamento una volta a settimana per 4-12 settimane, fino ad arrivare oggi ad utilizzarlo solo in base alle mie necessità, brevi sedute di mantenimento.

Braun_Silkexpert_depilazione_luce_pulsata I risultati sono subito visibili, la crescita è fin da subito interrotta in alcune zone e in altre vi assicuro che lo sarà a breve! Sono più che soddisfatta e non mi sembra ancora vero di poter finalmente affermare di non dover più spendere i miei soldi e sprecare il mio tempo dall’estetista! Se mai ci tornassi sarà solo ed esclusivamente per una bella manicure 😉

Per saperne di più, visitate il sito di Braun cliccando qui

 

Standard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*