FRUCTIS #LiberaLaTuaForza

Buongiorno ragazze, siete già partite per le vacanze estive? In tal caso beate voi!
Purtroppo io mi trovo ancora a Milano, fantasticando sul mio futuro viaggio estivo che tra l’altro non ho ancora prenotato, sono una fan delle cose fatte all’ultimo momento!
Ciò che mi solleva è sapere di non essere l’unica in questa situazione ( VERO?) per questo oggi voglio farvi conoscere un’ultima chicca da mettere subito in valigia prima di partire per le vacanze!

L’estate ci accende, sarà il sole, i tormentoni estivi, le feste in spiaggia, gli aperitivi in città, non vediamo l’ora di spaccare il mondo e divertirci come matte! Ma senza un look che rispecchi la nostra forza, non andiamo da nessuna parte!

Oggi vi parlo di CAPELLI, con i quali io non ho proprio un bel rapporto.
I miei capelli sono molto fini, fragili e si spezzano solo a guardarli, la scelta di prodotti specifici per farli sopravvivere al mare, al sole e ai lavaggi frequenti è fondamentale!
Per questo motivo quando mi trovo a preparare la valigia prima di partire, non vedo l’ora di fare scorta di shampoo, creme, balsamo e chi più ne ha più ne metta!
Inizia così la ricerca di prodotti rinforzanti e ristrutturanti fra gli scaffali dei supermercati e quest’anno penso di aver trovato proprio i prodotti che fanno a caso mio.

I prodotti che ho scelto per i miei capelli fanno parte della nuova gamma di FRUCTIS ”RIGENERA FORZA”.

Rigenera Forza è il primo programma rinforzante Fructis per lei e per lui studiato per i capelli fragili e tendenti alla caduta dovuta alla rottura.

I principi attivi della gamma sono tre: Stemoxyde (una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare), Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforza la fibra capillare e migliora la superficie e la brillantezza del capello.

 

La gamma comprende:

  •  Shampoo, balsamo & maschera, arricchiti con concentrato attivo di frutti e ceramidi rinforzanti per capelli più forti.
  • Lozione rigenerante, formulata per stimolare il naturale rinnovamento capillare. È un prodotto senza risciacquo che può essere utilizzato su tutto il cuoio capelluto, ogni giorno al mattino o alla sera, massaggiando delicatamente la lozione con i polpastrelli.

 

Se non avevate ancora scelto i prodotti giusti per liberare la forza dei vostri capelli per quest’estate, ve li consiglio vivamente! Oltre al fatto di essere ricchi di principi rinforzanti e ristrutturanti, sono super profumati! 🙂

Grazie a BloggerItalia

 

 

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

1 Comment

  1. Quasi quasi li provo Fra!
    Un bacino,

    Lucrezia

Lascia un commento

*