beauty, collaborations, events, food

GARNIER EXPO EXPERIENCE

Oggi vi porto con me all’EXPO! L’Esposizione Universale che sta facendo parlare di se in tutto il mondo, è il più grande evento mai organizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Il motivo della mia visita non è casuale, ma grazie a Blogger Italia ho avuto la possibilità di conoscere e saperne di più a proposito delle RICETTE GARNIER!

In veste di blogger, vi mostrerò la mia giornata all’Expo alla scoperta di alcuni ingredienti CHIAVE che compongono le ricette dei prodotti di Garnier, siete curiosi? Andiamo!

3mod 4mod

PADIGLIONE VIETNAM

39mod

9mod 14mod 13mod

16mod

Appena arrivata all’Expo, la prima tappa sulla tabella di marcia è il Padiglione del Vietnam, interamente costruito in bamboo.

Ed è proprio l’estratto di bamboo uno degli ingredienti della Mousse Ravviva Ricci Fructis Style di Garnier, selezionato per la sua forza, resistenza e flessibilità

PADIGLIONE MAROCCO

20mod

32mod

21mod

Uno dei prodotti tipici del Marocco è l’olio vergine d’oliva.

Ed è qui che entra in gioco uno dei prodotti che amo di più per l’estate, Olio secco Ultra Dolce Corpo Oliva Mitica di Garnier. Usato quotidianamente rende la pelle più morbida, radiosa ed elastica.

PADIGLIONE MALTA

27mod

26mod

Ingrediente protagonista del Padiglione di Malta è il Miele Sidr, un alimento importante per questa nazione, poichè gli antichi Greci chiamarono l’isola Melite, dal greco ‘meli’, che significa miele.

Uno dei prodotti Garnier che contiene questo miele è il loro Latte Idratante Ultra Dolce Corpo Tesori di Miele, contiene i tre tesori dell’alveare per riparare la pelle secca o molto secca.

PADIGLIONE ITALIA

41mod

33mod

1mod

Il prossimo ingrediente delle Ricette Garnier è la VITAMINA C e non potevamo non pensare al padiglione dell’Italia, con le sue famose arance siciliane ricche di vitamina C!

La formula di Garnier BB CREAM contiene la Vitamica C che permette di incrementare lo splendore e la luminosità della pelle. Fa parte della mia routine quotidiana, anche se ormai siamo belle abbronzate, un velo di questa crema è perfetto per accentuare i nostri punti luce!

10996017_582722625201282_7379000266050792933_n

Ora che avete conosciuto alcuni degli ingredienti delle Ricette Garnier, non siete curiosi di conoscere gli altri? Vi basta cliccare questo link  http://consiglibeauty.garnier.it/il-mondo-garnier-new/gli-ingredienti-naturali/

Corro a spalmarmi la crema Ultra Dolce corpo al miele, dopo un weekend di mare la mia pelle deve esser nutrita come si deve 😀

Qual’è il vostro prodotto Garnier preferito? Fatemelo sapere lasciando pure un commento qua sotto!

 

PROGETTO GARNIER EXPO

Standard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*