beauty, collaborations

Good Bye Panda Eye by NIVEA

Good Bye Panda Eye!

grazie a Nivea possiamo finalmente dire addio agli occhi da panda dopo la doccia

Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con una grande novità presentata da NIVEA qualche settimana fa, sto parlando del suo nuovo struccante VISO & OCCHI SOTTO LA DOCCIA!

Chi di voi come me, dopo una giornata impegnativa, un appuntamento o altro, ancora truccata si lancia sotto doccia pensando che con una semplice insaponata possa togliere i due kili di mascara e il resto del make-up che ha sul viso con facilità?

Sotto questo punto di vista, i nostri progetti sotto la doccia non vanno mai per il verso giusto! Una volta terminata la doccia, e soprattutto convinte di aver rimosso ogni traccia di trucco, quante di voi quando si specchiano hanno ancora quell’odioso alone nero praticamente indelebile sugli occhi, ovviamene segno di un trucco tolto essenzialmente nel modo sbagliato?

Scommetto la maggior parte di voi! Nivea infatti, attraverso le sue ricerche, ha rilevato che almeno il 70% delle donne entrano in doccia sperando di struccarsi con le prime cose che trovano, come shampoo, bagno schiuma o spugne insaponate. Tuttavia, una volta uscite dalla doccia, siamo comunque costrette a dover di nuovo stressare i nostri occhi con la tipica dose di struccate per dover rimuovere i così detti OCCHI A PANDA! Ovvero quelli che ci ritroviamo dopo l’utilizzo di uno struccante poco efficace o dopo aver fatto la doccia senza aver eliminato adeguatamente il make-up.

Per quanto alcune di noi siano meno pigre di altre, struccarsi è davvero noioso per chiunque, soprattutto se si sta per entrare in doccia, una vera perdita di tempo! Per questo Nivea ha avuto la brillante idea di risolvere questo piccolo ma grande problema quotidiano di ogni donna, lanciando il loro nuovo struccante Viso&Occhi sotto la doccia, il quale è stato ideato per rimuovere perfettamente il trucco DURANTE la doccia in maniera pratica, delicata, soprattutto efficace e senza lasciare residui.

Si tratta di un innovativa formula bigel composta da due anime: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up e idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore. Struccando e purificando insieme, senza mai seccare la pelle.

Per comprendere meglio la sua utilità, ecco come si usa il prodotto, basta seguire questi semplici 3 STEP sotto la doccia:

nivea_goodbyepandaeye

 

Che altro aggiungere? Non vi resta che provarlo! Condividete con l’hashtag #GoodByePandaEye gli ultimi attimi di vita dei vostri ”occhi a panda” perchè da oggi è arrivato il nuovo struccante NIVEA che vi aiuterà a salutarli per sempre!

Goodbye_Panda_Eye_by_NIVEA

Non preoccupatevi se avete la pelle sensibile, esiste anche una versione per voi 🙂

Goodbye_Panda_Eye_by_NIVEA

 

Trovate piu info su www.nivea.it/struccantesottoladoccia

 

 

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO

Standard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*