beauty, collaborations, events

Make It Happen!

Oggi sono qui per parlarvi di uno degli eventi più esclusivi a cui ho partecipato durante questa Fashion Week Milanese, ovvero l’evento di Maybelline NY. Cosa c’è d’esclusivo? Prima di tutto stiamo parlando di una delle aziende più rinomate nel campo del make-up e del fashion, che proprio quest’anno festeggia il suo centenario!
Dopo il primo secolo di vita, il brand ha deciso di rinnovare il proprio claim, che d’ora in poi sarà “Make It Happen“.

Fra le 100 blogger selezionate, ho avuto anche io la possibilità di poter provare i nuovi prodotti lanciati durante la Fashion Week Milanese e poter ascoltare i pareri di una delle loro testimonial, una delle modelle più famose del momento, niente di meno che Gigi Hadid. (trovate le foto scattate con Gigi sulla mia pagina facebook: My Way di Francesca Cinà)

Vi mostro subito il kit che ho ricevuto dopo la festa, con alcuni dei nuovi prodotti di Maybelline:

DREAM SATIN FLUIDE

Questo nuovo fondotinta racchiude la leggerezza di una mousse racchiusa in una texture liquida per donare al viso un look naturale.

MAYBELLINE_DREAM_SATIN_FLUIDE_FONDOTINTA_MAKEUP

Disponibile in 6 differenti nuance. Con la sua copertura naturale, su misura per ogni esigenza e carnagione, offre alle donne la possibilità di trovare il colore più simile al proprio incarnato.

Inoltre Maybelline NY a creato una nuova formula arricchita con acido ialuronico che idrata e leviga la pelle, per un fondotinta innovativo dalla texture leggera e delicata.

MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI INTENSE BLACK

La sua formula intensamente nera riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi. L’applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio enfatizzate da un nero super intenso.

MASCARA_CIGLIA_SENSAZIONALI_INTENSE_BLACK_MAYBELLINE

Da quando uso questo mascara, in molti mi domandano se per caso le ciglia siano mie, devo aggiungere altro?

MASTER INK EYELINER

Eyeliner liquido con applicatore di precisione in feltro che permette di realizzare infiniti look, dai più classici ai più sofisticati. La formula anti sbavatura garantisce perfezione per tutto il giorno.

MASTER_INK_EYELINER_MAYBELLINE_MAKEUP

Con questo eyeliner vi sarà possibile liberare la vostra creatività: sia che si desiderino occhi dal trucco felino o contornati da un disegno grafico per completare il proprio look, MASTER INK, assicura un risultato finale degno delle aspettative.

Lo trovate disponibile in due finish:

  • nero satinato, sofisticato e luminoso
  • nero mat, sofisticato e opaco

Al momento ho testato solo fondotina e mascara e posso assicurarvi che sono davvero sensazionali. Per i miei esperimenti con l’eyeliner, vi invito a seguirmi su Instagram 😛 sicuramente non mancherà qualche foto!

FOLLOW ME: @myway_

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

EVENTO 100 ANNI MAYBELLINE

 

 

 

Standard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*