Il mio momento Ciobar!

Incredibile ma vero, finalmente è sbocciata la nostra amata Primavera!

Le giornate si fanno più calde e luminose, uscire dall’ufficio con ancora la possibilità di vedere l’inizio di un tramonto all’orizzonte è qualcosa di spettacolare! Tutto ciò rende queste giornate di lavoro meno pesanti e il desiderio di stare all’aria aperta si fa più intenso!

Inutile dirlo però, il momento migliore, dopo queste giornate di intenso lavoro, di vita Milanese sempre di corsa e con in testa tantissimi progetti da portare avanti, è sicuramente il rientro a casa.

Dopo una lunga giornata di lavoro, sento proprio il bisogno di mettere in pausa la mia vita per un momento: allontanare il telefono, stendermi sul divano e accompagnare il tutto con un gustoso spuntino davanti alla mia serie tv preferita o, meglio ancora, in compagnia delle persone che amo, come il mio nipotino Riccardo.

In quest’ultimo periodo ho scoperto il nuovo dessert fresco di cameo all’irresistibile gusto di Ciobar! Adatto per chi, proprio come me, saluta con piacere i freddi mesi invernali ma non può rinunciare al gusto inconfondibile di Ciobar.

Due sono le referenze che più ho apprezzato:

Ciobar Crema Gusto Classico: un dessert cremoso e avvolgente, composto da due carinissimi vasetti azzurri da 100 grammi che potete trovare comodamente al banco frigo.

Ciobar Choco Shot: in assoluto il mio preferito! Nel nuovo formato shot ma con una doppia esplosione di gusto, in quanto è composto sia da uno strato di cioccolato fondente che da uno strato di gusto classico! Il pack è composto da 4 vasetti da 50 grammi l’uno, dovete assolutamente provarli!

Io solitamente amo gustare Ciobar Crema Gusto Classico il pomeriggio, mentre gioco con il mio nipotino e gli racconto qualche favola; Ciobar Choco Shot lo preferisco invece la sera, dopo cena, preferibilmente davanti a un bel film! 😉

Momenti semplici, momenti di totale relax e spensieratezza… momenti Ciobar!

Qual è il vostro #momentoCiobar? 🙂

#MomentoCiobar

#CiobarFresco

#Ciobar

Lascia un commento

*