Torno in pista con Mizuno!

Da un po’ di anni amo lo sport, sono diventata una vera e propria fan del tenersi in forma! Ho provato quasi tutte le tipologie di corsi che offrono le palestre: mi sono sbucciata le nocche a kickboxing, mi sono slogata una caviglia a Zumba e ho bevuto tanta di quell’acqua in piscina che non potete neanche immaginare, io e il nuoto siamo proprio incompatibili.

Nonostante le mie disavventure, se non faccio movimento almeno due/tre volte a settimana soffro! Non perchè abbia una fissazione con la magrezza o altro ma perchè lo sport mi ha sempre liberata e scaricata da ogni stress, da ogni preoccupazione e nervosismo che caratterizza le mie giornate, riequilibrando la mia mente. Tuttavia per raggiungere questo benessere, penso ci voglia anche lo sport giusto!

Ognuno ha il suo sport e per quanto mi riguarda, tutto questo sono riuscita a raggiungerlo solo ed esclusivamente con la corsa. La corsa è faticosa, è impegnativa e richiede una grande preparazione fisica, ciò non vuol dire che chi non ha mai fatto sport, non possa iniziare a correre domani. Si inizia con poco ma l’importante è iniziare! La corsa puoi odiarla, ma puoi arrivare anche ad amarla, proprio come è accaduto a me.

Oltre alla motivazione, una cosa importante e necessaria per iniziare a correre, anche solo da principianti, è l’abbigliamento adatto. Ho rischiato sulla mia pelle diversi infortuni per colpa di un’ignoranza iniziale sul mondo del runnning, per questo sono stata ferma quasi un anno.

Quando il 20 ottobre mi è arrivato l’invito per una sessione di running con la Crew Mizuno e con la Running Motivator Carlotta Montanara di Running Charlotte, non ho saputo dire di no.

Una grande Motivator al nostro fianco e l’abbigliamento Mizuno è stata la combinazione vincente per farmi tornare in pista, facendomi divertire e soprattutto senza soffrirne il giorno dopo!

mizuno_running_sport mizuno_running_sport mizuno_running_sport mizuno_running_sport mizuno_running_sport mizuno_running_sport mizuno_running_sport

Per chi volesse iniziare a correre, non posso che consigliare l’abbigliamento realizzato da Mizuno, una delle cinque aziende più importanti del settore sportivo su scala mondiale.

Vi lascio una breve descrizione dei capi chiave che ho indossato il 20 ottobre, ma vi consiglio di visitare il sito di Mizuno e scoprire l’abbigliamento adatto alle vostre esigenze.

 

[left][/left]

MIZUNO BIOGEAR BG 3000 LONG TIGHTS

realizzato con la tecnologia DRYLITE® di controllo della traspirazione che mantiene il corpo fresco e asciutto durante l’attività fisica.
Il disegno del capo Dynamotion™ Fit, segue l’anatomia del corpo e permette maggiore libertà di movimento.
Il pantalone è dotato inoltre di due tasche laterali e tasca di sicurezza con cerniera sulla schiena, per avere la possibilità di portare con sé piccoli oggetti durante la corsa

[right][/right] 

[left][/left]MIZUNO WAVE RIDER 18

Un concentrato di tecnologia ai tuoi piedi con il modello icona del brand Mizuno.

Le Mizuno Wave Rider 18 è il modello iconico del brand giapponese che arriva quest’anno alla sua diciottesima versione. È la scarpa ideale per runners che corrono frequentemente e a cui piacciono scarpe veloci, reattive e ammortizzate.
La presenza dell’intersuola in U4IC e la suola in gomma soffiata 1mm più spessa rispetto al modello precedente regalano più ammortizzamento ma senza perdere la sensazione di dinamismo e velocità.

[right][/right]

Trovate maggiori info sui prodotti Mizuno sul loro sito www.mizuno.eu/it/ e se anche voi avete bisogno di una vera motivator visitate il sito e la pagina facebook di Carlotta, running motivator per passione.

 

 

1 Comment

  1. I don’t know the brand Mizuno but it sure looks cool and comfy!

Lascia un commento

*