Indossate un vestito lungo ed è tutto risolto!

Basta un vestito lungo e colorato

Perchè nessuno mi ha mai detto che bastava così poco per non arrivare in ritardo?

La mia vita è perennemente in ritardo. Come ogni mattina non sento la sveglia, ringrazio il mio orologio biologico che mi permette comunque di svegliarmi ad un orario decente, ma la mia giornata inizia sempre e comunque IN RITARDO.

Nessun problema. Un caffè veloce, i trucchi in borsa perchè tanto i semafori rossi sono sempre fin troppo lunghi quindi posso truccarmi nel tragitto, due colpi di spazzola e phone, ma il vero problema è…CHE DIAVOLO MI METTO OGGI? Vi prego non insultatemi, sono una donna come tutte le altre e, nonostante io abbia più vestiti che giorni di vita, come tutte ogni giorno mi strappo i capelli davanti all’armadio, o meglio, davanti allo specchio!
Solitamente arrivo sempre con le idee molto chiare davanti all’armadio, ma lo specchio nel giro di due minuti delude sempre le mie aspettative, ed ecco crearsi il caos nella mia stanza alla ricerca di qualcosa da indossare, che mi piaccia, che sia fotografabile ( sempre 😉 ) e che soprattutto mi stia bene!

Ieri mattina, forse non accadeva da almeno cinque anni, ho provato il primo look che avevo pianificato e, udite udite, non mi sono più cambiata! Un miracolo? Forse si, dato che abitualmente provo dai tre ai cinque look, per i casi più gravi e sull’orlo di una crisi isterica accompagnata dal ”NO IO OGGI NON ESCO DI CASA” arrivo anche a sette (no comment).

Scherzi a parte, nessun miracolo ovviamente. Cosa è bastato? Un vestito lungo! Come vedrete molto bello, secondo il mio parere mi stava bene ed era anche fotografabile! Che aggiungere di più? Non capisco ancora perchè compro jeans, top, giacche e capi di qualsiasi altro tipo quando in realtà basterebbe avere solo tanti vestiti lunghi e diversi solo nel colore 😉

Grazie alla sua caratteristica ‘FOTOGRAFABILE’ posso documentare il tutto con le foto che vedrete tra poco, spero piaccia anche a voi. Per me è stato amore, dato che ha salvato per la prima volta uno dei mie mille ritardi!

Come sempre i nomi dei brand li trovate sotto le foto. Buona serata!

Kontatto_vestito_lungo_a_fiori Kontatto_vestito_lungo_a_fiori Kontatto_vestito_lungo_a_fiori Kontatto_vestito_lungo_a_fiori Kontatto_vestito_lungo_a_fiori Kontatto_vestito_lungo_a_fioriKontatto_vestito_lungo_a_fioriKontatto_vestito_lungo_a_fiori Kontatto_vestito_lungo_a_fiori Kontatto_vestito_lungo_a_fiori

I WAS WEARING:

Kontatto long Dress

L’ED Emotion Design bag

2 Comment

  1. Ciao Francesca 🙂 Splendida come sempre! Posso gentilmente chiederti con che macchina fotografica scatti? Un abbraccio

    1. Ciao Alma, ti ringrazio per i complimenti 🙂 Le foto di questo post sono state scattate con una reflex della NIkon. Inutile darti il nome del modello perchè non è più in produzione, è uscita 7 anni fa, si tratta della D3000. Un bacio, Francesca.

Lascia un commento

*